Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori di Nicola Peltz e sulla causa da loro intentata dopo le nozze della figlia.
Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham, è nata in una delle famiglia più ricche degli Stati Uniti e suo padre è conosciuto per la sua fama dì imprenditore e per le sua amicizia con Donald Trump. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori dell’attrice e le curiosità sul loro conto.
Nicola Peltz, chi sono i genitori: la carriera
Nicola Peltz è la terza degli 8 figli avuti dall’imprenditore miliardario Nelson Peltz (nato a Brooklyn il 24 giugno 1942, sotto il segno zodiacale del Cancro) e dalla sua terza moglie, l’ex modella e collezionista di diamanti Claudia Heffner (nata il 12 marzo 1955, sotto il segno zodiacale dei Pesci).
La famiglia Peltz è nota soprattutto a causa del legame familiare con la famiglia Beckham: nel 2022 infatti Nicola Peltz è convolata a nozze con Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria Beckham. A quanto pare l’attrice se la passava bene già prima di convolare a nozze: si dà il caso infatti (stando a quanto riporta Vanity Fair) che il patrimonio di suo padre superi il miliardo di dollari. Nelson Peltz sarebbe un “self made man”: ha infatti abbandonato gli studi e, dopo aver lavorato come camionista, avrebbe preso in mano le redini dell’azienda di famiglia, imponendosi nel mercato americano con una delle società più quotate nel settore degli imballaggi. In seguito ha investito in numerose altre società ed è diventato un fervente sostenitore di Donald Trump (che sarebbe suo amico).
Nel 2023 i genitori di Nicola sono balzati agli onori delle cronache internazionali per aver sporto causa contro le weeding planner che si sarebbero occupate del matrimonio della figlia.
Sembra infatti che le due wedding planner siano state licenziate poche settimane prima del gran giorno per quelli che la famiglia Peltz riteneva degli errori. Le due avrebbe a loro volta sporto querela contro i genitori dell’attrice.
Nicola Peltz, i genitori: la vita privata
Non sono note molte informazioni sulla vita privata dei genitori di Nicola Peltz, che sono sempre stati molto riservati a riguardo. La famiglia Peltz possiede due lussuose proprietà negli Stati Uniti e una di esse, a New York, sarebbe dotata anche di un campo da hockey (in famiglia sono tutti amanti dello sport), un lago e oltre 130 acri di terreno. Non è dato sapere esattamente a quanto ammonti il patrimonio dei genitori di Nicola, ma suo padre è considerato uno degli imprenditori più ricchi d’America.
Nicola Peltz, i genitori: le curiosità
– La famiglia Peltz (stando a quanto riporta Vanity Fair) possederebbe alcune famose opere di artisti del calibro di Cézanne, Renoir e Degas.
– Il matrimonio di Nicola e Brooklyn è durato tre giorni e si è svolto in una delle lussuose ville della famiglia Peltz.
– Nicola ha un rapporto speciale con sua madre, a cui dedica spesso i suoi post su Instagram.